Chi sono

Utente: Zonnebloem
Nome: Zonnebloemen
Contro ogni genere di morale e restrizione mentale. Un animo formaggiosamente sensibile ricoperto da una croccante panatura di stronzate.

Questo blog è ottimizzato per MOZILLA FIREFOX

Ricerca personalizzata

Link sponsorizzati

Bottoni

  • Contattami
  • Il mio profilo
  • Linkami


  • RSS 2.0
  • ATOM 0.3
  • Powered by Splinder

Importante

25 ottobre 2008, Giornata dello Sbattezzo

I premi del mio blog

Contatore

visitato *loading* volte
mercoledì, 07 gennaio 2009

Oggi

Stanno tutti male qui in ufficio...sono l'unico che é venuto a lavorare. Avete idee per passare la giornata? Intanto leggo le notizie... vediamo...

4 gennaio 2009, L'Aquila - Un grave lutto colpisce tutta la rete. Si è spento nella sua Aquila il Bidello d'Italia, Mario Magnotta.
(R.I.P.)

PADOVA - Prestazione gratis ai clienti padovani se dovessero essere multati dai vigili . E' il ''bollino rosa dell'amore' istituito dalle prostitute. Così la categoria ha risposto all'ordinanza antilucciole del sindaco di Padova Flavio Zanonato. Come spiegano oggi i giornali locali, all'iniziativa ha aderito oltre l'80% delle ragazze che lavorano in strada. Il bollino rosa dell'amore sarà indossato sopra i vestiti così il cliente saprà che sarà risarcito con una prestazione gratis. (Finalmente un motivo per rientrare in Italia..)

Problemi di libido? La vostra carica erotica non si attiva alla massima potenza? Nessun problema: una tazza di caffè al giorno, e sarete più in forma di prima. Secondo una ricerca condotta dall'Università del Michigan il caffè aiuta la sessualità. Tutto merito della caffeina, che, nel tempo, pare abbia un effetto di prevenzione nei confronti delle disfunzioni erettili per gli uomini e del calo della libido per le donne. Non si tratta di una novità: da tempo ormai è chiaro, stando alle ricerche scientifiche, che un moderato consumo di caffeina, pari a tre o quattro tazzine al giorno, ha effetti positivi sulla salute. Nello studio americano, che ha coinvolto circa 800 coppie di persone over sessanta, si è scoperto che nel 62 per cento dei casi i bevitori di caffè avevano mantenuto una vita sessuale più attiva e soddisfacente. A buon intenditor... (Io sto a posto per 5 vite)

partorito dala mente malata di: Zonnebloem alle ore 10:12 | link | commenti (11)
categorie: italia, lavoro, notizie, tedio

Commenti
#1    07 Gennaio 2009 - 10:50
 
scrivi qualche post..... o qualche commento..... ravviviamo un pò splinder...... è diventato un mortorio!!!!
Utente: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente thesweetair

#2    08 Gennaio 2009 - 13:40
 
problemi di li che? libi che???
ma che so sti problemi???????
ma solo io ho il problema contrario? c'ho sempre voglia e mi trovi piselli piccoli o piselli svogliati!

ho usato la parola problemi troppe volte...
Utente: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente MissIzzy

#3    08 Gennaio 2009 - 13:55
 
@Sweetair: a trovare il tempo...
@Missizzy: Il mondo sarebbe diverso se tutte le ragazze fossero come te... Saremmo tutti piú contenti!!
Utente: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Zonnebloem

#4    10 Gennaio 2009 - 12:27
 
si, vallo a dire a Kevin, pls.
Utente: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente MissIzzy

#5    20 Gennaio 2009 - 22:49
 
chissà quanto caffè bevono i clienti padovani???
io dal canto mio sono l'eccezione che conferma la regola...non bevo caffè!!!;)
Utente: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ChiaraMsT

#6    21 Gennaio 2009 - 16:22
 
anch'io non bevo caffè e mia moglie 2-3 al giorno.
io sono sempre "pronto" e lei no... c'è qlcosa in qsto studio che non torna... :(
Utente: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente frastuono

#7    25 Gennaio 2009 - 20:02
 
oddio!!! se bevessi caffè non mi alzerei dal letto per giorni....e non sarebbe certo a causa di un attacco di sonno.....
Utente: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente anonimasarda

#8    26 Gennaio 2009 - 09:29
 
Notizie di cui non si poteva proprio fare a meno!
Utente: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente azzurrapensiero

#9    15 Febbraio 2009 - 23:40
 
Che soddisfazione! Chi glielo dice ora a chi ha rinunciato da tempo al caffè e, al mio settimo, dice: "Poi non dormi..."che in effetti ho di meglio da fare?
Utente: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mailameini

#10    13 Giugno 2009 - 02:13
 
sei sparito??
Utente: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mvb

#11    07 Luglio 2009 - 22:44
 



ciao noi ci siamo.
bacio
giulia
Utente: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente unsogno

Commenti